L’obiettivo del nostro servizio è quello della messa in sicurezza e ripristino delle condizioni precedenti all’eventuale accadimento (sversamento, danneggiamento del carico) e, contemporaneamente, il recupero della merce trasportata nel container.
I nostri obiettivi sono la salvaguardia dell’ambiente dai danni derivanti da incidenti di qualsiasi genere e la minimizzazione del contestuale danno economico per la perdita della merce. Nella nostra esperienza pluriennale, abbiamo constatato che gli incidenti spesso sono dovuti al carico della merce non conforme alle normative internazionali, che rende il trasporto della stessa non sicuro causandone la perdita, parziale o totale.
Ci siamo quindi specializzati nel servizio ordinario di tramaccamento e rizzaggio di merci solide e liquide, pericolose e non, all’interno dei container. Le nostre operazioni sono eseguite da personale altamente specializzato con attrezzature tecnologicamente avanzate. La nostra priorità è la salvaguardia del valore della merce durante il trasporto con il mantenimento delle sue caratteristiche proprie. A tal fine seguiamo procedure certificate per prevenire qualsiasi contaminazione della merce dovuta alle attività di manipolazione.
I servizi possono essere eseguiti sia presso i nostri centri sia presso la sede del Cliente.